Serie B, la fuga del Palermo passa dalla Salernitana

Nestorovski

Il Palermo è primo in campionato con 37 punti, cinque di vantaggio su Brescia e Pescara. I rosanero torneranno al Barbera dopo circa tre settimane: l’ultima volta hanno vinto 3-0 contro l’Ascoli e cercano il bis contro la Salernitana, caduta tre volte nelle ultime cinque giornate di campionato, in cui ha raccolto solamente quattro punti. L’appuntamento per l’anticipo della 19^ giornata di Serie B è per venerdì 18 gennaio, ore 21, in diretta su DAZN.

Serie B, qui Palermo: riflettori su Nestorovski

Il Palermo di Roberto Stellone ha chiuso il girone di andata in testa, laureandosi campione d’inverno. I rosanero, che vogliono tornare in Serie A, sono determinati e vogliono continuare a vincere. Contro la Salernitana, il tecnico dovrebbe affidarsi al solito 4-4-2. Davanti a Brignoli agiranno Salvi, Pirrello, Rajkovic e Szyminski. A centrocampo, invece, Falletti e Trajkovski presidieranno le fasce, con Jajalo e Haas in mezzo. Davanti, invece, capitan Nestorovski (capocannoniere della squadra) sarà affiancato da Moreo.

$14,99
disponibile
Ebay.com

Serie B, qui Salernitana: ci si aggrappa a Bocalon

La Salernitana di Angelo Gregucci, invece, scenderà in campo con un 3-4-2-1. I tre centrali davanti a Micai dovrebbero essere Mantovani, Schiavi e Gigliotti. Pucino e Vitale saranno gli esterni a tutto campo, mentre la coppia mediana di centrocampo sarà formata da Akpa e Di Tacchio. Alle spalle dell’unica punta Jallow, invece, ci saranno Rosina e Anderson.

$141,25
non disponibile
Ebay.com

Le statistiche di Palermo e Salernitana

Il Palermo non ha ancora mai perso al Barbera in questo campionato: 5 vittorie, 4 pareggi, 17 gol fatti e appena 6 subiti. Decisamente peggiori i numeri della Salernitana in trasferta. I campani, infatti, non hanno mai vinto lontano dall’Arechi, dove ha raccolto 4 pareggi e altrettante sconfitte. Pochi i gol segnati, appena 6, mentre sono 14 quelli subiti.

$13,99
disponibile
Ebay.com

In equilibrio, invece, i precedenti. Nei quattro più recenti, ossia quelli giocati al Barbera dal 2002 al 2017 (peraltro tutti in Serie B), una vittoria a testa e due pareggi. L’ultimo confronto risale al 28 dicembre 2017, praticamente un anno fa: 3-0 per i siciliani, con gol di Chochev, Monachello (entrato a partita in corso proprio al posto di Nestorovski) e Jajalo.

progressive.ua/website_development/

cleansale.kiev.ua

В интеренете нашел нужный блог , он рассказывает про анастрозол farm-pump-ua.com