calcio>serie a>interRisultati e Classifiche

Inter, presentata la prima offerta per Nainggolan: 22 milioni più un giovane

La società nerazzurra ha iniziato a trattare con i giallorossi per riportare il belga alla corte di Spalletti

Radja Nainggolan - Foto www.imagephotoagency.it

10:24 - 13 Giugno 2018

L'operazione Nainggolan 2.0 è ufficialmente partita. Secondo la "Gazzetta dello Sport" infatti l'Inter avrebbe già presentato la prima offerta alla Roma per arrivare al centrocampista belga, principale obiettivo di mercato di Spalletti, già avuto allenato nella sua seconda esperienza giallorossa.

I nerazzurri sono partiti da una base di 22 milioni cash più un giovane della Primavera, da scegliere con molta probabilità tra Zaniolo e Valietti, terzino destro che a gennaio era stato vicino al Sassuolo. La Roma sembra aver aperto alla cessione di Nainggolan, ma difficilmente a questa cifra anche se a differenza dalle scorsa estate la valutazione non dovrebbe superare i 40 milioni di euro.

La sensazione comunque è che stavolta l'affare possa davvero concludersi, visto che Nainggolan ha già fatto sapere che sarebbe disposto a lasciare la capitale soltanto per trasferirsi all'Inter, dove ritroverà Spalletti e un nuovo ricco contratto per il finale della sua carriera. La Roma però dovrebbe venire incontro ai nerazzurri provando ad abbassare le sue pretese per iniziare a incassare qualcosa dopo aver già speso parecchio per gli acquisti di Coric, Cristante e Justin Kluivert più quello di Marcano a parametro zero. L'Inter prova il secondo assalto, la trattativa entra nel vivo.


Ti Consigliamo

CERCA RISULTATI E CLASSIFICHE




RISULTATI E CLASSIFICHE DILETTANTI