calcio>serie a>crotoneRisultati e Classifiche

Serie A: colpo della SPAL, 3-2 a Crotone

Decidono le reti di Antenucci, Simic e Paloschi, a Zenga non basta la doppietta di Budimir: la lotta salvezza è ancora aperta

Mirco Antenucci - Foto www.imagephotoagency.it

14:40 - 25 Febbraio 2018
SPAL corsara allo Scida nel lunch match della 26ma giornata di Serie A. Il Crotone cade sotto i colpi di Antenucci, Simic e Paloschi: finisce 2-3. La formazione di Semplici, dopo un avvvio faticoso, trova il vantaggio con Antenucci al 37', errore di Capuano. Budimir pareggia ad inizio ripresa, ma Simic di testa gela lo Scida. Barberis, in giornata no, serve a Paloschi la palla del momentaneo 1-3. Budimir, su assist di Faraoni, riapre il match al 87' ma non basta: vince la SPAL.
 
Budimir il migliore in campo: prestazione generosa impreziosita dalla doppietta che, però, non serve al Crotone per evitare la sconfitta. Barberis in giornata no: fuori dal gioco dei pitagorici, sfortunato nel servire l'assist a Paloschi per l'1-3. Direzione eccellente di Orsato che si fà rispettare dai 22 in campo. Bravissimo sul gol dell'1-1 di Budimir quando non interrompe il gioco ed ammonisce Cionek a fine azione.
 
Zenga tradito dalla giornata no di Barberis. Il tecnico pitagorico, però, avrebbe potuto sostituire prima il centrocampista apparso subito in difficoltà e dare una scossa alla squadra. Semplici bravo e fortunato. Prepara bene tatticamente la gara, concede poco nel primo tempo agli avversari e colpisce al momento giusto. Il Crotone, nel prossimo turno di Serie A, sarà ospite del Torino, mentre la SPAL riceverà il Bologna nell'anticipo della 27ma giornata.

Ti Consigliamo

www.ry-diplomer.com

https://alfaakb.com

http://www.progressive.ua