calcio>serie a>chievoRisultati e Classifiche

Serie A: si ferma l'Udinese, 1-1 con il Chievo

Gialloblù avanti al 9' con Radovanovic, la Var annulla il raddoppio di Cacciatore e l'autorete di Tomovic sancisce il pareggio

Cacciatore - Foto www.imagephotoagency.it

23:16 - 5 Gennaio 2018
Primo pareggio stagionale per l'Udinese che al Bentegodi contro il Chievo non va oltre l'1-1vede fermarsi a cinque la striscia di vittorie consecutive. Il risultato di parità sancito dalla rete di Radovanovic al 9’ e dall’autogol di Tomovic al 41’ consente alla compagine friulana di salire a 28 punti ed a quella clivense, senza vittorie dal 25 novembre ma tornata a muovere la classifica dopo tre ko consecutivi, di raggiungere quota 22.
 
Tra i padroni di casa meritano un elogio l'esordiente Bani al centro della difesa e Radovanovic per il gran gol e la regia del primo tempo. Insufficienti Tomovic e gli avanti Pucciarelli e Stepinski. Tra gli ospiti, poco brillanti in generale, si segnalano Danilo e De Paul. Deludono invece Barak e Lasagna.
 
La compagine di Maran cala nella ripresa dopo una prima frazione più che positiva. Prova non all'altezza di quelle offerte nell'ultimo mese per il complesso di Oddo apparso in evidente difficoltà nel corso dei primi 45 minuti. Il direttore di gara sorvola su alcuni interventi meritevoli di un cartellino giallo. Nel prossimo turno il Chievo sarà di scena all'Olimpico contro la Lazio mentre l'Udinese riceverà la SPAL.

Ti Consigliamo

http://gefest-sv.kiev.ua

обращайтесь

medicaments-24.net