calcio>nazionali

Juventus, occhi puntati su una giovane stella della Russia

I bianconeri stanno provando a chiudere la trattattiva col Cska Mosca per il talento russo Golovin

Golovin Russia - Foto www.imagephotoagency.it

13:32 - 13 Giugno 2018

Il Mondiale come ogni edizione è una grande vetrina per i giovani talenti internazionali che vogliono farsi conoscere davanti ai tanti osservatori delle big d'Europa. La Juventus però, ancora prima dell'inizio della grande manifestazione, ha già messo le mani sulla mezzala classe '96 della Russia, Aleksandr Golovin.

Il dg Beppe Marotta, a margine della presentazione di un libro a Milano, è infatti uscito allo scoperto ammettendo che l'arrivo del centrocampista del Cska Mosca è molto più di un'ipotesi. La trattativa sarebbe già in fase avanzata anche se al momento mancano ancora gli ultimi dettagli da definire.

I russi infatti per lasciare partire il loro gioiellino chiedono almeno 25 milioni di euro mentre la Juventus cercherà di chiudere intorno ai 17-18 più bonus e una percentuale sulla futura rivendita. L'obiettivo dei bianconeri è chiudere in fretta gli accordi per evitare che il Mondiale faccia ulteriormente alzare la valutazione del giocatore, su cui potrebbero inserirsi altre big europee. La Juve parte avanti, manca solo l'allungo decisivo. 


Ti Consigliamo

777.avtopoliv-gazonov.kiev.ua

заказ воды белая церковь

узнать больше