calcio>euro 2016

Euro 2016: Mourinho scatenato, esultanza in pigiama

Lo Special One così su Instagram: "Se volete visitare il paese dei campioni d'Europa allora visitate il Portogallo"

José Mourinho -

09:35 - 11 Luglio 2016

Una domenica da ricordare per José Mourinho. Sì, perche dopo essersi goduto dagli spalti del Centre Court la vittoria di Andy Murray a Wimbledon l'ex allenatore di Porto e Inter ha potuto festeggiare il primo trofeo a livello internazionale del suo Portogallo campione d'Europa. Niente trasferta a Parigi per lo Special One, che subito dopo il fischio finale ha postato raggiante una foto su Instagram.


Pigiama e sciarpa del Portogallo tra le mani, come un tifoso qualunque che ha appena abbandonato il divano di casa per lasciarsi andare ai festeggiamenti: uno Special One così si è visto poche volte. In sua compagnia c'erano la moglie Matilde Faria è il figlio José Mario (che di ruolo fa il portiere e ha da poco firmato per il Fulham, seguendo il padre in Premier League).

"Se volete visitare il paese dei campioni d'Europa allora visitate il Portogallo". Questa la didascalia con la quale il neo tecnico del Manchester United ha accompagnato la foto del'esultanza su Instagram. Tra poco per lui inizierà l'avventura sulla panchina de Red Devils, ma i bookmakers già scommettono che sarà lui il prossimo ct della Seleccao das Quinas.


Ti Consigliamo

ремонт квартир киев

https://progressive.ua

zaraz.org.ua