calcio>euro 2016

Euro 2016, incidenti dopo Germania-Francia: un morto

Scontri al termine della semifinale di Marsiglia: tragedia a Belfort dove un uomo di 60 anni viene ucciso durante una rissa

Polizia francese -

15:44 - 8 Luglio 2016

Il post-partita più brutto che ci possa essere. Arrivano tragiche notizie dalla Francia dove, al termine della vittoria dei Galletti contro la Germania nella semifinale di Euro 2016, si sono verificati incidenti in varie parti del Paese. La conseguenza peggiore è per un uomo sulla sessantina (l'identità ancora non è stata confermata) che, nei pressi di Belfort (regione Borgogna-Franche-Comtè), è rimasto coinvolto in una rissa e ci ha rimesso la vita, colpito in faccia da un tavolo col piede in ghisa: trasportato d'urgenza all'ospedale, alle 5.30 è deceduto.


Stando a quanto riportato da BFM-TV, il tafferuglio sarebbe scoppiato intorno alle 23.15, poco dopo il triplice fischio di Marsiglia: l'uomo era seduto al tavolino di un bar sulla Place d'Armes quando è rimasto coinvolto nella tragica rissa, probabilmente da estraneo. "E' una sfortunata vittima collaterale", ha dichiarato un agente di polizia locale proprio a BFM-TV. Per la ricostruzione esatta dei fatti è necessario aspettare la fine delle indagini: le immagini della videosorveglianza del bar e della piazza circostante, infatti, sono al vaglio degli inquirenti francesi.


Ti Consigliamo

ремонтные работы

chemtest.com.ua

詳細はこちら