calcio>euro 2016

Euro 2016: Cristiano Ronaldo ko, esce in lacrime

Dopo venti minuti di Portogallo-Francia un intervento di Payet mette fuori uso il ginocchio di CR7: scoppia a piangere ed esce in barella

Cristiano Ronaldo - Foto www.imagephotoagency.it

21:56 - 10 Luglio 2016

La finale di Euro 2016 perde il suo protagonista più atteso: Ronaldo esce in barella al 25' di Portogallo-Francia per un infortunio al ginocchio sinistro rimediato in uno scontro con Payet. L'arbitro non fischia neppure fallo, ma il fenomeno lusitano si rende subito conto della gravità del colpo e si getta sull'erba lasciandosi andare in un pianto disperato. Entrano i massaggiatori, i compagni lo incitano a rialzarsi: lui va a bordo campo sulle sue gambe, mette del giacchio sull'articolazione e prova tornare sul rettangolo di gioco.


Ma alla prima palla che gli arriva, si rende conto che qualcosa non va. E se ne rendono conto anche i tifosi, che lo vendono correre a rilento e zoppicare vistosamente. Niente, non ce la fa: Ronaldo si leva la fascia, la getta per terra e poi ci getta pure lui in attesa della barella. Uno strano silenzio avvolge Saint Denis: l'uscita di CR7 non è una grave perdita solo per il Portogallo, ma in senso generale per tutti gli appassionati di calcio. Per lui invece, che sperava di vendicare la clamorosa debacle casalinga di 12 anni fa, si tratta di un vero dramma sportivo.


Ti Consigliamo

monaliza.kiev.ua

помпа для воды

続きを読みます