Barcellona, contro il Levante serve la “remuntada”

Coppa del Re

Quando si è il Barcellona, quando si vuole vincere tutto, anche il ritorno dell’ottavo di finale di Coppa del Re diventa importante. Dopo il ko rimediato a Valencia, 2-1 contro il Levante, Messi e compagni non possono fallire al Camp Nou. Quando? Giovedì 17 gennaio, ore 21:30, in diretta su DAZN.

$31,34
non disponibile
Ebay.com

Coppa del Re, qui Barcellona

Il Barcellona deve ringraziare Coutinho, capace di segnare su rigore – al minuto 85 della gara di andata – il gol che rende possibile la qualificazione. Ai blaugrana basterà vincere 1-0 per eliminare il Levante e garantirsi l’accesso ai quarti di finale. La squadra di Ernesto Valverde sta volando nella Liga, domenica scorsa ha infilato il suo sesto successo consecutivo. Nel 3-0 all’Eibar ha trovato gloria il solito Lionel Messi, al suo 400° gol in campionato con la maglia del Barça.

$8,91
disponibile
Ebay.com

Data l’importanza della partita, contro il Levante non dovrebbe esserci grande turnover. In campo l’argentino, affiancato da Coutinho e Dembele. In difesa, davanti a Cillessen, Piqué e Murillo. Sulle fasce, invece, Semedo e Jordi Alba. Cerniera di centrocampo formata da Arthur, Busquets e Vidal.

$19,70
non disponibile
Ebay.com

Coppa del Re, qui Levante

La formazione di Paco Lopez avrebbe potuto chiudere la gara di andata anche con un risultato più rotondo. Dopo il 2-1 ci sarà da soffrire, ma il Levante non parte assolutamente battuto. Anche perché i valenciani hanno il quarto miglior attacco della Liga, dopo quello monstre del Barcellona (53) e i più vicini di Siviglia e Celta Vigo (31). Il Levante ne ha segnati 30.

Spazio al 3-4-1-2, con Cabaco, Postigo e Chema davanti a Fernandez. A centrocampo, invece, spazio a Coke, Prcic, Campana e Simon. Rochina agirà alle spalle di Boateng e Mayoral.

$24,09
non disponibile
Ebay.com

Coppa del Re, il tabellone con vista sui quarti

Il Barcellona è entrato nella competizione nel turno precedente, superando complessivamente 5-1 il Leonesa, squadra militante nella Segunda Division B di Spagna. Stessa tempistica di ingresso per quel che riguarda il Levante, 3-1 totale al Lugo, club che milita nella serie cadetta iberica.

$44,77
non disponibile
Ebay.com

Contro chi giocherà la vincente tra Barcellona e Levante? Ancora non si sa, semplicemente perché si dovrà passare dai sorteggi. Per adesso, comunque, le squadre già qualificate sono Getafe (a spese del Valladolid) e Valencia (ai danni dello Sporting Gijon). Vicini al passaggio del turno il Real Madrid (dopo il 3-0 al Leganes nella gara di andata) e il Siviglia (1-3 in casa dell’Athletic Bilbao). Incertezza per le sfide Real Sociedad-Betis (0-0 nei primi 90′), Atletico Madrid-Girona (1-1) ed Espanyol-Villarreal (2-2). Oltre, ovviamente, a Barcellona-Levante.

$62,69
non disponibile
Ebay.com
https://optiontradingstrategies.net

https://optiontradingstrategies.net

https://oncesearch.com